Translate

Si sono perse le tracce....

Egregio Oscar,
innanzitutto sono grato per i tuoi riscontri e di considerare le mie esposizioni, credo talvolta scostumate, alcuni nei blog dove partecipo dicono che sono provocatorio, non lo so.
Grazie.
E' la terza volta per il Cavaliere : la prima non la ricordo, la seconda la giudico un fallimento, il conflitto di interessi mi turba e mi preoccupa che affari privati e personali si mescolino con I poteri politici, cioe', sinceramente, non va. Siamo alla terza fiducia, e' lui cambiato in qualcosa? e confesso la mia prima delusione quando ieri l'ho visto seduto a fianco della giovanissima neo eletta 27enne, apparentemente scherzando. La mania deve finirla. Ha 72 anni e' il capo del Governo, dove quella serieta' e moralita' da ripristinare in politica e nel Paese? Ma, ha ancora ricevuta la fiducia del popolo; non e' mia la tesi che la sinistra gli ha voluto scaricare addosso il peso, la sinistra ha fatto la sua forte e intensa campagna elettorale, Veltroni e gli altri per me meglio non potevano, I consensi ricevuti sono inferiori a quelli della controparte, questo e' tutto. E' il popolo che gliela data sulle spalle, cioe' il voto. Non so se sono superficiale. Condivido nel non disperare. nonostante che' i problemi sono dopo tanti anni di nulla irrisolvibili.
Come si fa a dire a milioni di dipendenti para e statali che devono andarsene a casa, a svuotare gli uffici pubblici di ogni tipo e responsabilizzare seriamente gli altri, a mandare a casa decine di migliaia fra comuni, regioni, provincie e ministeri, a togliere decine e decine di auto blu e centinaia di guardie del corpo e indefinibili milionari privilegi, di ieri la notizia circa Alitalia dove, per cinque (!!!) cargo vi sono...125 piloti! La simpatica deputata con handycap ha detto:quando entro nel Palamento sono in quattro ad aprire la porta quando ne basta uno. Ed i casi credo siano infiniti. Come si intende diminuire la spesa pubblica e i miliardi sperperati?
Anni fa un amico, finalmente con un posto di lavoro, o con uno "stipendio" come meglio si desidera, mi disse: alla Presidenza del Consiglio siamo circa 2000 (follia!), ma di circa 1000 che ricevono sul conto lo stipendio...."si sono perse le tracce", non si sa dove lavorano,cosa fanno.
Ti ringrazio per l'attenzione, nessuna risposta e' dovuta, don't worry.
Saluti,
Ernesto..

Caro Ernesto:
La tesi che la sinistra ha voluto scaricare addosso a Berlusconi il peso di una situazione molto grave e greve mi pare, a dir poco, azzardata.
Comunque la rispetto.
Non disperiamo e tiriamo a campare…anche in America!
Molti cordiali saluti.
Oscar

No comments:

Post a Comment