Translate

Scusi se mi permetto...

(commento di un nostro lettore)

Egr.dott.Oscar Bartoli,
io sono sempre stato in attesa di suoi scritti e commenti, da un po' mi mancano I suoi commenti in video.
Qui stiamo scadendo di tono; e argomenti e commenti soprattutto politici come era fino a poco tempo fa non appaiono piu' frequenti.
Sara' che, al punto dove l'Italia e' giunta vi sia ancora ben poco da dire, prossimi alla catastrofe. Oramai la rassegnazione sembra evidente e drammatica. Tutto gia' si sa, tutto e' scontato, si intervista un politico e gia l'ascoltatore conosce a memoria le risposte ignobili.
Se tanto mi da' tanto non e' che possono avvenire miracoli. Come, ad esempio, una divina epidemia che faccia fuori in pochi muniti 2/3000 politici ad iniziare dai magnacci piu' grossi. Una speranza sarebbe che qualcuno scopra che in Italia si nascondono "armi di distruzione di massa" e non se ne parla piu'! Ripulisti generale fra i superstiti.
Pero'......le donne che non hanno un'anima (meno male che, quelle giovani, hanno tutto il resto..) e facciamo sesso, Dio lo vuole!!...insomma, mi pare che nel blog - si dice cosi, mi sembra - bisogna risalire la china.
Non trova? Io trovo.
Saluti,
Ernesto Fiorillo.

No comments:

Post a Comment