Translate

'F' come Fiat, Ferrari.....come: che Figura...

Sembrava quasi fatta.
Marchionne osannato dai corifei della stampa italiana (quelli, tanto per intenderci che hanno le grosse Alfa e Lancia, in prestito permanente).
Sembrava quasi fatta...anche se non si riusciva a capire come si potesse acquistare un'azienda (in questo caso Opel) senza sborsare un centesimo, ma solo sulla base della indiscussa superiorita' tecnologica dei propri motori).
General Motors ha preferito gli austro-canadesi perche stanno meglio a pelle con i germanici che di essere ridotti a prendere ordini da quei cafoni di italiani non sopportano davvero.
Sembrava cosa fatta: Mosley il gran capo della Formula 1, sopravvissuto allo scandalo dei balletti sessuali in stile nazi, se n'esce, d'accordo con Ecclestone l'inventore del Circus attuale, dicendo che stante la crisi che attanaglia tutto e tutti bisogna mettere un limite alle spese folli delle grandi scuderie. Del resto la Honda e' uscita dalla Formula 1 cedendo a Ross Brawn il team per una sterlina ed ora Brawn sta vincendo tutto. Ma quelli della Ferrari hanno cominciato a strapparsi le vesti, strepitando che si voleva uccidere la ricerca e mettere a confronto le supercar con delle utilitarie da corsa. La Ferrari sarebbe uscita dal campionato e assicuravano i soliti corifei che stentavano a far capire al lettore dove fosse il 'busillis', (pure loro non lo avevano capito) anche altri grandi team avrebbero seguito l'esempio della Ferrari nella previsione, addirittura, di dar vita ad un nuovo campionato.
Sembrava quasi fatta...e poi si viene a sapere che Ferrari e gli altri hanno confermato la loro partecipazione al campionato del 2010. Dicono che ci sia stato un compromesso con quelli della FIA. Certo che in termini di immagine la Ferrari non ne esce bene. Il solito bordello all'italiana al pitstop della comunicazione e delle pubbliche relazioni.
Sembrava cosa fatta...adesso attendiamo le notizie sul fronte della Chrysler e auguriamo al Dr. Marchionne tutto il bene possibile perche', a titolo personale, se lo merita.

No comments:

Post a Comment