Translate

Mentre Berlusconi fa il "respingimento" il mondo va in un'altra direzione

In questo video che sta facendo il giro del mondo si evidenzia il fatto che tra qualche decennio l'Europa sara' a maggioranza musulmana ed anche il Canada e gli Stati Uniti vedranno le loro popolazioni mutare radicalmente le proprie culture occidentali.
Il commento in inglese invita ad agire. Non si sa bene in quale direzione si dovrebbe agire: sterminare con bombe atomiche tutti i musulmani? E neanche il respingimento delle barche di poveri clandestini da parte del governo italiano puo' essere considerata una soluzione razionale, ma si tratta solo di un modo di solleticare i bassi istinti della suburra culturale italiana per ragioni di opportunismo elettorale.

Resta il fatto incontrovertibile che l'Italia e' all'ultimo posto in Europa quanto a fertilita', insieme alla Spagna. Il che significa che, piaccia oppure no,l'Italia diverra' sempre di piu' una nazione multiculturale, cosi come gli altri principali partner europei sono diventati da un pezzo.
Altro che terrorismo bombarolo: la citazione di Gheddafi che ringrazia Allah perche' nel giro di pochi anni la bomba demografica riuscira' a cambiare il mondo, e' illuminante.

No comments:

Post a Comment