Translate

Trattamento speciale per il passeggero

Tempi duri per chi viaggia in aereo negli Stati Uniti. Mitt Romney, uno dei candidati repubblicani nella corsa alle primarie e ex governatore del Massachusetts, stava tornando insieme alla moglie da Vancouver dove aveva assistito all'apertura delle Olimpiadi invernali. Classe economica della Air Canada. Al momento del decollo chiede al passeggero che occupa il sedile difronte al suo di portare la spalliera in posizione verticale. Il tipo si alza e gli si scaglia contro minacciandolo fisicamente. Mitt Romney non reagisce mentre il personale di bordo blocca l'energumeno e l'aereo ritorna al gate dove la polizia e' in attesa di prendere in custodia l'esagitato.
Kevin Smith, noto regista americano, e' stato fatto scendere da un aereo della Southwest perche' troppo grasso. Il regista ha mandato una serie di messaggi Twitter ed e' scoppiato il caso con scuse pubbliche della compagnia aerea.
Ma non e' finita: una coppia e' stata messa fuori dell'aereo ed ha dovuto attendere ore per prendere un altro volo perche' il marito ha chiesto piu' volte ad una assistente di bordo un bicchiere d'acqua per la moglie incinta di sette mesi.
I turisti italiani in visita negli Stati Uniti sono avvisati. Meglio non fare gli spiritosi.

No comments:

Post a Comment