Translate

Un rotariano italiano ci scrive


Caro amico,
io sono rotariano ed orgoglioso di esserlo e non mi riconosco in ciò che tu dici.
Eccone un esempio documentato nella foro allegata: il campus disabili di qualche giorno fa, interamente organizzato e a carico dei club del nostro distretto (il 2090)! Con accanita partita d basket, che naturalmente il Severgnini non ha pubblicato.
Rotary è anche tolleranza e non credersi migliore di altri, vero? I furbi ci sono dappertutto, come mi ha insegnato l'esperienza lavorativa in giro pe il mondo, anche in USA.
Ciao, è stato bello riconoscersi. Sei stato a Montreal?
Lorenzo Cafaro
-----------------------------------------------------------------------------

La nostra risposta:

Caro Amico e Collega:
Mi fa piacere che tu non ti riconosca in quella descrizione che non ha un valore generalizzato, come del resto ho scritto. Ma devi ammettere che l’andazzo esiste e fidati della mia lunga esperienza di rotariano.
Molti cordiali saluti.
Oscar

No comments:

Post a Comment