Translate

Italia: tre pater, ave e gloria

Monsignor Fisichella, uomo di Dio, ha detto a proposito del moccolo di Berlusconi in video clip a conclusione di una barzelletta contro la Bindi, che bisogna 'contestualizzare'. Se non c'e' la volonta' di offendere il Signore...si puo' anche bestemmiare. Ego te absolvo.

Il ministro della Repubblica, Bossi, non tralascia oaccasione per mostrare il dito medio ai giornalisti che gli rivolgono domande scomode. Il body language del ruzzante padano significa: "Va a fare in c", espressione dolcissima ormai di uso corrente anche nei conventi delle Orsoline.

Il direttore del piu' importante quotidiano della famiglia Berlusconi al secolo Vittorio Feltri, gia' sospeso dall'Ordine dei Giornalisti per avere distrutto reputazione e carriera del direttore dell'Avvenire con articoli infondati, arruolato a caro prezzo per "rompere il c" alle persone che si permettono di attraversare la strada al Premier, ha detto in conferenza stampa che la presidente della Confindustria Marcegaglia ha "rotto i coglioni" agli italiani con le sue quotidiane esternazioni.

Questi solo i piu' recenti episodi di buon costume della nostra classe politica e culturale.

Questi i modelli ai quali devono ispirarsi le nuove generazioni che cercano di costruirsi un futuro.

La suburra al potere non puo' fare di meglio.

__________________________________________

Jean Bigoundou ci scrive

"Ma perchè non parli mai dell'Unita'? ti dà cosi fastidio Feltri?."

No comments:

Post a Comment