Translate

Oltre i conFINI

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

Chi c'è dietro Fini ? Perché non ci aiuti a capire la Verita'? Grazie e molti cordiali saluti dall'Abruzzo e dall'Italia Federale. Nicola.
nicola.facciolini@tin.it

_________________________________________


Caro Oscar, come mai tu, così pronto sempre ad indignarti per errori, gaffes, indagini più o meno infondate sul nostro- eletto dal popolo Presidente del Consiglio - oggi, che avresti come argomento succulento un Presidente della Camera,(super partes, figuriamoci!) che fonda un suo partito che ha votato un mese fa la fiducia al Governo, e oggi la ritira, per di più formulando scenari di crisi extraparlamento, cosa sempre aborrita da tanti Presidenti della Repubblica, (quasi tutti di sinistra ), in passato, ebbene oggi parli di sushi ! Rispetto le scelte politiche ed informative di chiunque (cfr. Voltaire), però...Francesco
fponzetta@libero.it

Rispondiamo:

Gentile Mr. Ponzetta,
Di Fini hanno ampiamente sparlato i media che sono di proprieta' della famiglia Berlusconi. E, trattandosi di propalatori di notizie poi smentite con conseguenze penali e professionali, cosa vuole che possa aggiungere al di la' dell'Atlantico?
Quanto al Cavaliere talvolta ne parlo sulla scia delle reazioni che la stampa di questo Paese dedica alle avventure e gaffes del Vostro. E che non giovano all'immagine complessiva dell'Italia e mettono in imbarazzo noi italiani che viviamo all'estero. Ma, come Lei mi insegna, l'informazione in America e' in mano ai comunisti antiberlusconiani.
Mi creda con viva e attonita simpatia
Oscar
___________________________________________

Come al solito, grazie caro Oscar. Però, quanti ti scrivono! Che ti insultino o che ti approvino, a mio parere, va comunque bene. Si vede che fai pensare; magari incazzare oppure gioire. A me non sembra affatto poco. Complimenti, dunque. Maurizio. (Torino)

No comments:

Post a Comment