Translate

Sintesi della conferenza stampa del Presidente Monti


Questa e' una sintesi della conferenza stampa tenuta dal Premier italiano nell'auditorium dell'Ambasciata italiana a Washington.
___________________________________
Caro Oscar,

grazie per la sintesi del discorso del Presidente Mario Monti a Washington.

Credo che ora noi italiani dobbiamo lavorare sodo per prepararci al dopo-Monti che dovrà continuare ad essere una epoca di "Risorgimento" che prosegue.

Viceversa potrebbe essere una catastrofe se, caricando ora la figura di Monti di un'aura sciamanica, pensassimo che l'Italia risolve i suoi problemi attraverso la via dei miracoli e non attraverso l'intelligente ed onesto lavoro di ognuno, con uno sguardo al progresso generale dell'Umanità ed a quei valori che proprio in America, prima che in Europa, affermarono i Diritti degli Uomini, aprendo una nuova era dagli assolutismi alla Democrazia.
Tanti auguri Italia !

Dario
____________________________________________
La domanda della giornalista del TG5 e' un capolavoro di cretineria ed e' stata commentata bene sia da Monti che dalle risate dei colleghi. Con tanti saluti alle scuole di giornalismo.
Daniele (Bolzano)
___________________________________
Well thought and expressed balanced comments, as well as a subdued but efficacious sense of humour.
Kudos to our premier for his PR.
I strongly hope his actions won't be held hostage by the powers to be, forcing him to take it up only on the "usual victims"....
Clark Misul
____________________________________________

Caro Oscar

Ti faccio una piccola precisazione Mr. Monti ha trovato come il suo precedessore Berlusconi la strada asfaltata per gli Stati Uniti solo che Berlusconi era stato eletto dal popolo Italiano.

La strada è stata asfaltata da circa 20 milioni di oriundi, figli,nipoti ,mogli industriali che hanno lavorato con il loro sudore la loro vita la loro intelligenza la loro cultura hanno reso famoso il nostro paese

nel mondo.Comunque conoscendo la mentalità americana gli USA apprezzano le persone dai fatti non dalle chiacchere .Apprezzano Marchionne perché ha portato in attivo la Chrysler .Apprezzano il lavoro Italiano che ha prodotto lavorando 10 ore il giorno ed anche il sabato.

Cari saluti Pier Luigi

____________________________________________

No comments:

Post a Comment