Translate

Washington Capitale Nazionale dell'Adulterio

Secondo DC News, Washington sarebbe la capitale dell'adulterio. Un sito di incontri raffinati, Ashey Madison, ("Life is short. Have an Affair") ha il maggior numero di contatti proprio nella Capitale degli Stati Uniti.
Del resto le storie di sesso intrecciato alla politica, agli affari, al giornalismo sono frequenti in questa citta', popolata da centinaia di politici, migliaia di persone che lavorano nello loro segreterie, centinaia di intern molte delle quali vogliose di farsi una posizione saltando dal letto dell'uno e dell'altro. Come conferma il libro di Mimi Alford che, dopo cinquanta anni, ci fa sapere che lei ha perduto la verginita' sul letto matrimoniale del presidente Kennedy. Inizio di un rapporto durato 18 mesi e conclusosi nel 1963 con la morte di JFK. La storia di Clinton e della Lewinsky svetta ancora tra quelle piu' pruriginose e riaffiora di tanto in tanto nelle accuse rivolte dai conservatori a questo presidente, che sesso a parte, era riuscito a lasciare la Casa Bianca con un avanzo del bilancio statale di grandi dimensioni, sperperato poi da George W. Bush.
________________________________
Carissimo Oscar,

se facessimo una classifica internazionale, credo che la palma d'oro per le storie piĆ¹ prurignose spetterebbe all'Italia, almeno fino a qualche mese fa !!!

Su questo piano (orizzontale) l'attuale Premier ci sta facendo andare in fondo alla classifica.

Ciao,
Dario (Torino)
_____________________________________________

No comments:

Post a Comment