Translate

Non c'e' da preoccuparsi...
















In Italia dopo dopo le ultime elezioni amministrative che hanno visto il tracollo del partito di Berlusconi e della Lega secessionista, i cittadini che hanno votato ancora Partito della Liberta' o si sono astenuti (ed anche loro sono stati considerati dal segretario di quel partito voti andati al PDL, in una contorsione dialettica ai limiti della schizofrenia), bene: quei cittadini hanno avuto un sobbalzo di gioia. Nella sua prima conferenza stampa dopo la de'bacle il past Premier Berlusconi ha detto chiaramente che se il partito lo chiama lui si candidera' alla presidenza della Repubblica. Nel frattempo continuano ad apparire sui media italiani dettagli forniti dalle partecipanti alle 'feste eleganti bunga-bunga' del noto rappresentante del Bel Paese. Uno dei travestimenti era anche quello che prendeva per il culo 'l'abbronzato Obama'. Le suddette feste saranno trasferite al Quirinale.

Il maggiordomo del Papa era la gola profonda che forniva dettagli e documenti riservati che riguardavano il Pontefice. A conferma che non e' un caso che l'Italia dove ha sede la Santa Sede nello Stato del Vaticano sia in effetti diventata uno delle nazioni piu' scristianizzate del mondo cattolico. Tra preti pedofili, lotte fratricide tra cardinali, incursioni costanti nella politica italiana.

Si ha notizia che a Hula in Siria l'esercito ha fatto fuori altri centi cittadini. Ma nessuno, tra gli stati della Nato, si guarda bene dal proporre di intervenire in quel Paese cosi' come si e' fatto prontamente con il folle Gheddafi perche', si dice, dietro chi protesta c'e la mano di Al Qaeda. E allora: morto piu' morto meno....


In America i due contendenti, Obama e Romney, stanno battendo gli stati che sono incerti secondo le rivelazioni degli esperti. Nonostante tutto quello che si e' detto sull'avvento di Internet come elemento decisivo nella vittoria elettorale, continuano ad essere spesi milioni di dollari in video negativi. Sono soprattutto i repubblicani che si distinguono in questo sport alimentato dai soldi dei super Pack ovvero di quei sostenitori milionari e miliardari che sperano solo che l'odiato negro si tolga dalle scatole.

In questi giorni, durante il Festival del Cinema a Cannes, si potevano incontrare nei vari parties super lusso, fior di ricchi americani, alcuni di loro 'pensionati d'oro, dopo avere venduto le porprie aziende, che ridendo con un bicchiere di Scotch in mano dicevano che a loro di Obama che minaccia di imporre nuove tasse a chi se le puo' permettere, non gliene fregava di meno tanto i soldi li avevano portati fuori dagli Stati Uniti da tempo.

Quanto al candidato Mitt Romney e' uscito nei giorni scorsi con la promessa che se sara' lui il prossimo presidente degli USA alla fine del primo mandato ridurra' la disoccupazione al 6%. Miracoloso ma non e' chiaro come. L'importante e' raccontarle grosse in campagna elettorale perche' e' quello che la gente di destra vuol sentirsi dire. Bene, bravo! Quanto alla disastrosa eredita' ricevuta da Obama all'inizio della sua presidenza e frutto di otto anni di follie bushiane, chisseneimporta? Cio' che conta per il 50% degli americani e' che l'odiato negro torni nella capanna.

No comments:

Post a Comment