Translate

Ci scrivono da Bari


                                               
Caro Oscar, ti sarei grato se potessi pubblicare il sotto comunicato sul tuo blog.
Grazie
Tonio Peragine

            INVESTIRE NELLO SPORT A BARI (PUGLIA)
Pur con la complessità dei tempi, la nostra Redazione, anche stimolata da un largo interesse dei Lettori, intende verificare la concreta possibilità di reperire Imprenditori d’origine Barese o, in ogni caso, Pugliese, o stranieri ovunque residenti all’estero, interessati ad investire nel settore calcistico della nostra città, Bari. Si tratta, in buona sintesi, di verificare se esistano le premesse per la fondazione di una nuova Società sportiva di calcio di alto livello. Tra l’altro, sarebbe una magnifica occasione per dare ai giovani freschi stimoli che sono propri dell’”arte del pallone”.
Chi è interessato, anche per avere più specifiche informazioni, può contattare la Redazione o, meglio, il nostro Direttore Editoriale. Il C.P.L. ha preso, seriamente, in esame la possibilità del rilancio e della rinascita di questo sport proprio a Bari e tramite il contributo dei baresi, pugliesi, italiani e stranieri.
Ovviamente, l’iniziativa è a disposizione per eventuali contributi interni che potrebbero essere stanziati all’interno della nostra Regione. In questa prima fase informativa, riteniamo che non sia ancora il caso d’approfondire la nostra proposta. Ci riserviamo, però, d’essere più esaustivi nel caso di palese interesse dei pugliesi fuori e dentro i confini nazionali.
                                  Dott. Cav. Antonio PERAGINE