Translate

La Bestia bloccata dal gasolio israeliano

Il primo viaggio ufficiale del Presidente Obama in Israele e' stato 'funestato' dall'incidente occorso alla 'Beast', la superblindata Cadillac di servizio, trasportata via aerea dagli States. 

Chi era incaricato di fare il pieno a Tel Aviv in una stazione Exxon ha sbagliato pompa ed ha immesso nel serbatoio gasolio anziche' benzina. 

La macchina dopo alcune miglia ha cominciato a tossire e si e' fermata.Un incidente abbastanza frequente, si dira', che puo' capitare ad ogni automobilista distratto. 

Ma inspiegabile quando si tratta di personale addetto al servizio del Presidente degli Stati Uniti. 

Il tutto si e' verificato probabilmente perche' in America, a qualsiasi livello, vige il concetto del: "This is not my business." 

Per cui chi guida non fa il pieno e non controlla, e via citando lungo la catena di comando.  Noi italiani siamo molto piu' flessibili.

Se a questo episodio esilarante messo in evidenza dai media di tutto il mondo e minimizzato da quelli americani si aggiungono i festini con le prostitute degli agenti del servizio di sicurezza durante una visita di stato in Colombia ci si rende conto come la vita dell'uomo piu' potente del mondo sia nelle mani di professionisti con alta percentuale di errore.