Translate

Maro': riceviamo e pubblichiamo


Gentile Presidente Napolitano

volevo esprimere il mio ringraziamento per la scelta fatta dal nostro Governo, molto criticata da tutti i mass.media  come segno di debolezza e di vigliaccheria.
Sinceramente non credo proprio.
E' prevalsa la linea dell'Onore e non certo del disonore.
Non credo però  che possa essere accettato supinamente che i nostri militari restino alla mercé della giustizia indiana e mi aspetto una decisa presa di posizione perchè i due marò vengano fatti tornare in Italia ed essere giuducati, se sono colpevoli, dalla nostra giustizia.
Di errori formali ne sono stati commessi molti, troppi.

 Lei deve ora decidere   a chi affidare l'incarico di Capo del governo. Mi permetto di trasmetterleuna lettera che ho dedicato a Grillo e al Movimento 5 stelle e che ho intitolato
                                " A volte in una notte cambia tutto"

Credo che Lei debba valutare seriamente la possibiltà di affidare l'incarico a Grillo, che, a mio avviso, deve essere messo alla prova. Glielo chiedono 9 milioni di persone.!!

Per quanto riguarda la vicenda del due "Marò" credo che prima di affidare l'incarico dovrebbe pretendere che i Ministri degli Esteri, della Giustizia e della Difesa rassegnino immediatamente le loro" dimissioni" nelle sue mani.
 Non è consentito che restino in carica per un solo minuto nei loro incarichi dopo essersele " sporcate"con decisioni incoerenti e contro la dignità del nostro paese.
 I panni sporchi vanno lavati in famiglia e non possono essere i nostri "marò" a dover rispondere dopo essere stati accolti con tutti gli onori (!!??)al loro ritorno in Italia, avallando indirettamente il loro comportamento. Se erano colpevoli non doveva essere data alcuna pubblicità al loro ritorno in Patria!!??
 Sono stati trattati come " due eroi" presi ingiustamente prigionieri da un Paese rivelatosi agli occhi del nostro Governo "nemico"e ora glieli restituiamo con la coda tra le gambe
Quest'atteggiamento  lo ritengo  inconcepibile e inaccettabile
con stima e rispetto
 avv. Giovanni Salvati
_________________________________________

Gesù, Gesù! Stamattina non ci potevo credere. Povera Italia! Abbiamo fatto un’orribile figura da peracottari sempre salvando l’onore dei peracottari.  E pensare che io Monti quasi quasi lo volevo votare. Sono senza parole anche per il comportamento di Napolitano. Con la morte nel cuore Kathia
_____________________________________________________