Translate

40 uomini di scorta, le Audi blindate e le protezioni alle residenze private



(riceviamo da Adriano Colafrancesco e volentieri pubblichiamo)
Ciao!

Ho appena firmato, su Change.Org, la petizione

"Annullare le leggi che assegnano al pregiudicato Berlusconi, 40 uomini di scorta, le Audi blindate e le protezioni alle residenze private i cui costi, OLTRE 3 MILIONI DI EURO L'ANNO gravano sui cittadini onesti"

È importante. Puoi firmarla anche tu? Qui c'è il link:

http://www.change.org/it/petizioni/annullare-le-leggi-che-assegnano-al-cittadino-berlusconi-40-uomini-di-scorta-le-audi-blindate-e-le-protezioni-alle-residenze-private-i-cui-costi-oltre-3-mln-di-euro-l-anno-gravano-sui-cittadini-onesti?share_id=QjzhZZfYka&utm_campaign=signature_receipt&utm_medium=email&utm_source=share_petition

Grazie a tutti i firmatari e in special modo ai media e agli operatori dell'informazione per il contributo che vorranno fornire ai fini della divulgazione di questo messaggio!

_________________________________


Caro Oscar,
ho appena firmato, con molto piacere, la petizione che hai pubblicato sul tuo blog, per la eliminazione della scorta e delle macchine di Stato a Berlusconi. Se veramente riusciamo a fare cose di questo genere, allora possiamo pensare con più serenità al nostro futuro. Magari quei tre milioni di euro all'anno li possiamo girare a chi vive con pensioni misere. Un grande abbraccio.
Giammarco Gatti
_________________________________