Translate

La Honda Fit e la Fiat 500 le peggiori auto nei crash test in America




La Honda Fit e la Fiat 500 sono le auto di piccole dimensioni che hanno avuto il peggior risultato nelle prove di crash organizzate dal The Insurance Institute for Highway Safety.
Il miglior risultato e' appannaggio della Chevrolet con il suo modello Spark.
Ovviamente nessun giornale italiano ha dato la notizia.
____________________________________________
  
Lei si è mai posto il quesito dell'opportunità di fare il tamtam su notizie fornite da terzi?
Le auto in questione sono tra le più piccole sul mercato negli Stati Uniti, è evidente che i loro risultati nei crash test non possono essere comparabili con quelli di auto più pesanti e con più centimetri di carrozzeria atti a deformarsi. 
Cosa vuole dimostrare o promuovere, in questo modo? 
Perché non si limita a nutrire il Suo blog con impressioni derivate dalla Sua personale esperienza, che puo' essere preziosa a tutti coloro che ricevono i Suoi messaggi?
Grazie,
Germano Mirabile
Da 26 anni alla Commissione europea e senza alcun interesse nel capitale della Fiat o in quello dell'Honda
________________________________________________
(risponde Oscar)
Mr Mirabile:

Decisamente Lei è un tipo singolare.
Per quanto mi riguarda mi limito a dare notizia ed ospitare notizie che ritengo possano interessare i nostri Lettori. Senza chiedere il permesso a nessuno perché non riceviamo finanziamenti da alcuno.
Se il video di un noto istituto di ricerca e controllo americano può avere urtato il suo nazionalismo italico la cosa non mi interessa.
Le notizie sono notizie. Almeno qui negli States. E queste sono informazioni su crash test che riguardano la vita di chi usa le auto. Anche la Sua se Lei guida una di queste vetture. Lo scopo di queste ricerche e' quello di sollecitare le aziende a rendere piu sicure le auto che producono. Le sembra poco?
Stia bene.
OB
_________________________________________________
 


Grande risposta Oscar!!!!!
Sempre di più capisco il perché ci troviamo in queste condizioni….
Beato te che te ne stai negli USA, ci saranno sicuramente anche grandi problemi….ma i figli di quella mamma sempre in stato interessante molto probabilmente da voi cercano di disinnescarli.
Con un saluto cordiale.
Sergio S.