Translate

Anna Maria Via ci ha lasciati




  in Washington Life September 2006 issue 
Anna Maria ci ha lasciati dopo una lunga malattia.
Quando lei e Giorgio si sono trasferiti negli States, Anna Maria, forte di una personalita' estroversa, si e' subito inserita nella difficile societa' della Capitale americana, facendosi apprezzare per i suoi talenti e per la spontaneita' del comportamento.
Anna Maria era presente nelle VIP list delle principali ambasciate ed era il motore organizzativo di tanti eventi compresi quelli sportivi (ad esempio tennis) purche' avessero uno scopo benefico.
Esperta di moda Anna Maria ha per molti anni rappresentato un sicuro punto di riferimento per quelle signore americane che cercavano una professionista di alta esperienza ma soprattutto di grande onesta' intellettuale.
Negli ultimi quattro anni Anna Maria ha cominciato a cadere nella spirale della malattia mentale, quel repentino invecchiamento delle cellule cerebrali che doveva condurla ad una esistenza pressocche' semi vegetale.
In questo momento di grande dolore siamo vicini con tanto affetto a Giorgio ed ai suoi figli che sono consapevoli di quanto Anna Maria abbia lasciato un grande ricordo in chi la conosceva e le voleva bene .