Translate

Arrivati a Bangalore alle tre del mattino.

Arrivati a Bangalore alle tre del mattino.Los Angeles - Dubai quindici ore e venti. Ottimo volo sullo A380, il piu' grande vettore civile. E dire che la Boeing ha diffuso per anni dicerie e sghignazzi su questo aereo annunciando che il suo B787 Dreamliner avrebbe surclassato tutti. Quando e' entrato in linea questo aereo e' stato messo per mesi in parcheggio causa esplosione delle batterie.
Volo Dubai -  Bangalore tre ore e quaranta.
L'amico Franco Bernazzani, grande viaggiatore in ogni continente (sara' rientrato in Italia dall'Asia?) ci chiede se non sarebbe stato meglio prendere da Los Angeles la rotta west. 
Ecco la risposta: LA - Tokyo 11 ore e venti. Tokyo - Bangalore 11 ore. In piu' Emirates offre sconti rispetto alle altre compagnie e ti fa viaggiare in economy in un comfort incredibile. Il petrolio arabo significa qualcosa.
E' stato completato il raccordo autostradale dall'aeroporto; il traffico alle cinque del mattino a Bangalore e' consistente. Molte persone lavorano di notte nei call centers. Il controllo passaporti e dogana e' stato veloce al contrario dei viaggi precedenti.
Non mi resta che prendere una pasticca di melatonina e andare a letto.
Saluti a tutti, compreso il Console Generale di LA, Antonio Verde, persona di grande cortesia e consistenza professionale.
Oscar