Translate

Ultime da Hollywood e dintorni




Cara e Caro,
A Los Angeles il regista Max Bartoli ha completato le riprese del corto “The Secret of Joy” con una troupe di oltre settanta persone.

Questo  film sarà donato negli Stati Uniti alla Kids Cancer Research Foundation e in Italia alla Fondazione Santobono/Pausillipon di Napoli e all’Istituto Gaslini di Genova.  

La prima americana a Maggio a Hollywood sarà seguita da una serie di proiezioni nelle maggiori città italiane.

Per avere ogni dettaglio sull’iniziativa puoi aprire il sito: www.thesecretofjoy.org

Il cancro infantile è in aumento esponenziale in tutti i paesi industrializzati. Uno degli attori è un bambino malato con previsione di vita di due anni.
Prodotto da Max e Fabiola Bartoli e Sergio Sivori, che del film è anche uno dei protagonisti, il film di Max è a titolo gratuito compresi gli attori (alcuni dei quali di alto livello a Hollywood) e tecnici.

Sebbene “The Secret of Joy” nasca negli Stati Uniti, il progetto ha cuore tutto italiano visto che regista, sceneggiatori, attore protagonista e produttore, costumista, montaggio e parte del cast sono italiani.

Su www.thesecretofjoy.org  la lista degli sponsors e degli enti che hanno contribuito e supportato questa impresa con sponsorizzazioni in cambio merce e patrocini.

Sottolineo inoltre la visibilità mondiale del progetto in quanto il film sarà in inglese, spagnolo, italiano.

Maggiori informazioni sul progetto possono essere trovati su


Max Bartoli
(CEO of MaXaM Productions Holding LLC)
c/o David Ferreria - Mark Music & Media Law
120 S. El Camino Drive - Suite #104
Beverly HIlls, CA
90212