Translate

"I bambini sanno", secondo Veltroni

I bambini sanno: TrailerI bambini sanno Full MovieCi voleva Walter Veltroni per sollevare il morale degli italiani che assiepavano l'auditorium dell'Ambasciata italiana a Washington per la presentazione del suo docu-film, "The Children Know", prodotto da Sky.

Ossessionati e angustiati come siamo dall'infima conclusione della campagna elettorale per le regioni, caratterizzata da un miserabile pollaio di accuse reciproche e voglia di uscire dall'Europa (senza sapere dove andare dopo), il film di Veltroni con le interviste fatte a 39 ragazzini della fascia nove tredici anni, ci ha fatto sperare che l'Italia avra' un futuro, almeno quando questi bambini saranno cresciuti.

Consigliamo questo film a chi voglia respirare un po' d'aria buona, dimenticando per 113 minuti le porcherie, le parolacce, i panettoni mediatici, le sgallettate di turno che ci vengono proposte sugli schermi con i soldi dei contribuenti italiani, visto che si tratta di 'opere di alto livello culturale'.

Quanto alle domande del pubblico che esulavano dal film e lo provocavano sull'attualita' italiana, Veltroni, con grande classe, ha detto che i bambini non possono essere associati alla politica.

Peccato per l'Italia che Walter Veltroni abbia deciso di dare le dimissioni dalla Camera. C'e' bisogno di persone ome lui.

I bambini sanno Full MovieI bambini sanno - Trailer Ufficiale
Locandina I bambini sanno