Translate

Waco, Texas: nove morti, decine di feriti, 170 arresti. E non e' finita.....

 Bandidos Motorcycle Club logo.jpgSan Antonio Police Chief William McManus announced to the media Friday October 25, 2013 at Public Safety Headquarters that a 60-day round up conducted by the United States Marshals Service and the San Antonio Police Department known as "Operation Hog Trap" has taken place. Focusing on the Bandidos Motor Cycle Club, the operation resulted in hundreds of arrests, more than $250,000 worth of drugs seized and more than $80,000 in cash. On display are weapons and other items that were seized. Photo: JOHN DAVENPORT, SAN ANTONIO EXPRESS-NEWS / ©San Antonio Express-News/Photo may be sold to the public

Waco e' una citta' del Texas.

Domenica scorsa in un grande mall si sono veirificati scontri tra bande rivali di motociclisti. Da una parte i Bandidos e dall'altra i Cossacks, ai quali si sono aggiunti altri clubs di motorbikers.

La polizia locale e dello stato che era stata allertata e' intervenuta con sistemi spicci vista la qualita' degli interlocutori. I quali si sono rivoltati contro gli agenti. Ne e' scaturita una sparatoria che ha lasciato sul terreno nove individui oltre a decine di feriti. 170 motobikers sono stati arrestati.
Sono in corso le autopsie dei morti e le indagini di laboratorio sui proiettili rinvenuti per identificare da che parte siano stati sparati.

Molta e' la preoccupazione a Waco perche' sono stati annunciati arrivi di centinaia di motociclisti appartenenti a diversi clubs provenienti da altri stati.

I Bandidos sono una gang molto conosciuta dalla polizia e dallo FBI per i traffici di droghe, gioco d'azzardo, prostituzione, intimidazioni.

Ed anche questa e' America.