Translate

Giovanni Faleg (fossero tutti come lui)





e’ forse anche un bravo ragazzo con delle belle intenzioni, e’ nel partito sbagliato. 
Un partito di imbecilli, che hanno fatto una legge elettorale di merda , al servizio dei mafiosi e di Berlusconi.
Caro Oscar sei lontano e male informato.
Vincenzo Grasso
______________________________________________

Mi faccia capire: ma lei puo' intervistare un candidato e non gli altri? Con lei la legge della par condicio non si applica?
Luca Palazzotto
______________________________________________
Caro Oscar,
Non ho capito bene dell’intervista cosa sia il progetto elettorale di Faleg (il Fiorentin Fuggiasco), un giovanotto interessante, preparato, ma ignaro della realtà degli italiani all’estero, in particolare di quelli del Centro e Nord America ( la sua circoscrizione). 
Ho notato tra l’altro il tono paternalistico e accondiscende che ha caratterizzato i famosi 5 minuti di notorietà che gli hai benevolmente concesso. Un tono che fa parte, io credo, di un filone politico che ha distrutto, con il suo perbenismo, l’Italia e gli italiani. Mi rincresce che ancora una volta il Pd abbia perso un’occasione per redimersi, almeno tra noi “poveri emigranti”. 
Con stima.
Domenico Delli Carpini