Translate

Una storia americana

Evento all'Ambasciata d'Italia del Rotary Club of Washington. Ovviamente mi chiedono di portare la videocamera per riprendere il tutto. E da buon rotariano ci vado.Un tale passando colpisce il cavalletto, il camcorder cade per terra, "Per fortuna che c'e' la moquette." dice il tizio e se ne va. La telecamera non funziona piu'. Mi rivolgo ai commessi del Best Buy, la piu' grande catena americana di prodotti elettronici. Per mandare ad un laboratorio la telecamera per valutare il danno biosgna spendere 350 dollari ai quali aggiungere poi il costo della riparazione.
Preferisco spenderne 260 e mi compro una piccola telecamera HD Sony che non avra' tutte le funzioni di quella piu' grande, ma comunque funziona molto bene.
Durante un viaggio la borsa che la contiene prende un brutto colpo ed anche la piccola Sony e' fritta.
Su Internet scorpro un sito. Partecipo al forum chiedendo ragguagli sul problema delle due telecamere. Mi risponde un tecnico che abita in un paesino dell'Oregon (dall'altra parte dell'America). Per la piccola la riparazione costa cento dollari compresa la spedizione (Il servizio postale americano e' molto efficiente). Il pacco mi arriva dopo due giorni con la Sony riparata. Per la grande devo spendere 160 dollari. Ma anche quella adesso funziona.
Chi fosse interessato questo e' il nome e l'indirizzo del tecnico:


Rick J Riggins
15276 SW Teal Blvd.,#E
Beaverton, OR 97007
rjriggins11@yahoo.com
503-819-3502

No comments:

Post a Comment