Translate

Sesso tira sesso...


Ma che succede a questi americani?Un allenatore di una squadra giovanile di football ed uno di una squadra di pallacanestro sono denunciati da ex atleti che sarebbero stati abusati quando erano ragazzi. Uno dei candidati alle primarie repubblicane, Herman Cain, e' accusato da quattro donne che affermano di avere subito pressioni sessuali per le quali sono state tacitate con buonuscite. Adesso e' la volta di una signora che dichiara di avere avuto una relazione sessuale durata la bellezza di tredici anni. Cain smentisce tutto ma non e' da escludere che nei prossimi giorni si debba ritirare dalla competizione. Il magazine Newsweek, oltre ad ospitare una intervista a Lapo Elkan il quale strologa su come cambiare l'immagine dell'italia alla stregua di quanto sarebbe riuscito a fare nel ripristinare la propria dopo il noto episodio dell'overdose in casa del trans che lo ha salvato chiamando l'ambulanza, bene: il periodico americano ci fa sapere che circa il 5 per cento della popolazione americana e' affetto da sexual addiction, che non e' una percentuale da poco considerando che la popolazione degli Stati Uniti ammonta a 307 milioni di cittadini.
La morale che se ne trae e':
1) meglio non mandare i propri figli a competere in squadre varie a meno che non si facciano i dovuti accertamenti sulla igiene sessuale degli allenatori.
2) Silvio che si dedicava con entusiasmo al bunga-bunga per il quale siamo ormai famosi in tutto il mondo, in fin dei conti rientrava in quella categoria numerosa di assatanati del sesso di cui parla la rivista americana.
3) I repubblicani americani, tutti casa e famiglia, hanno rappresentanti con alti livelli di testosterone.

No comments:

Post a Comment