Translate

Le avventure in America dei nostri Lettori

Caro Oscar
In Florida ho conosciuto Nelson Alderman di origini germaniche .Aveva una immensa farm con buoi e cavalli ed una enorme piantagione di arance hanno scoperto che il terreno era una miniera di concime chimico, in quella regione vivevano gli indiani Seminole. Gli hanno offerto una mega cifra ed ha venduto tutto .Ha regalato un mega parco alla città di Tampa con una mega targa in bronzo.
Ho visitato la tomba di famiglia una distesa di ghiaia con le lapidi senza un albero e qui ci ha raccontato la storia di suo zio emigrante.Avevamo una grande stalla piena di topi e mio zio era malato in punto
di morte e disse alla moglie: cara prima di morire vorrei mangiare uno stufato di scoiattolo come sai fare tu. Era inverno e faceva un gran freddo, la moglie uscì a cercare lo scoiattolo armata di un bastone
si diresse verso la stalla e le apparve un ratto grosso come un gatto, gli dette una bastonata. Ed il rattone finì in pentola con le patate carote e cipolle. Cara muoio tranquillo non ho mai mangiato uno stufato come questo disse lo zio di Nelson.
Avevo prenotato l’albergo in agenzia fui allettato dal nome New York Inn , era la cosa più schifosa che si potesse immaginare .Lasciammo le valige in camera ed andammo in cerca di un altro albergo
trovatolo telefonai all’agenzia viaggi e mi risposero che volevano una foto per testimoniare che l’albergo era malfamato.Al mattino andammo all’altro albergo mi misi di fianco all’ingresso ed il mio amico mi fece la foto con una prostituta che nel frattempo era sopraggiunta.In conclusione l’agenzia con quella foto mi ha rimborsato tutto.
Seguiranno prossime avventure
ciao
Pier Luigi

No comments:

Post a Comment