___________________________________
grazie per la sintesi del discorso del Presidente Mario Monti a Washington.
Credo che ora noi italiani dobbiamo lavorare sodo per prepararci al dopo-Monti che dovrà continuare ad essere una epoca di "Risorgimento" che prosegue.
Viceversa potrebbe essere una catastrofe se, caricando ora la figura di Monti di un'aura sciamanica, pensassimo che l'Italia risolve i suoi problemi attraverso la via dei miracoli e non attraverso l'intelligente ed onesto lavoro di ognuno, con uno sguardo al progresso generale dell'Umanità ed a quei valori che proprio in America, prima che in Europa, affermarono i Diritti degli Uomini, aprendo una nuova era dagli assolutismi alla Democrazia.
Tanti auguri Italia !
Dario
____________________________________________
___________________________________
Kudos to our premier for his PR.
I strongly hope his actions won't be held hostage by the powers to be, forcing him to take it up only on the "usual victims"....
Clark Misul
Caro Oscar
Ti faccio una piccola precisazione Mr. Monti ha trovato come il suo precedessore Berlusconi la strada asfaltata per gli Stati Uniti solo che Berlusconi era stato eletto dal popolo Italiano.
La strada è stata asfaltata da circa 20 milioni di oriundi, figli,nipoti ,mogli industriali che hanno lavorato con il loro sudore la loro vita la loro intelligenza la loro cultura hanno reso famoso il nostro paese
nel mondo.Comunque conoscendo la mentalità americana gli USA apprezzano le persone dai fatti non dalle chiacchere .Apprezzano Marchionne perché ha portato in attivo la Chrysler .Apprezzano il lavoro Italiano che ha prodotto lavorando 10 ore il giorno ed anche il sabato.
Cari saluti Pier Luigi
____________________________________________
No comments:
Post a Comment