Translate

Jeffrey Epstein ha tolto il disturbo




Jeffrey Epstein ha tolto il disturbo facendo un gran favore a molti importanti personaggi della politica e dell'economia che si erano "accompagnati" nel suo aereo dotato di splendide signorine che, si viene a sapere adesso, erano in larga parte minorenni anche se attestate sui 17 anni.

I soliti esperti che rimbalzano da un canale all'altro televisivo, dichiarano che il suicidio di Epstein rientra nella categoria dei suicidi compiuti da chi è in galera in attesa di processo.

Sembra infatti che nel primo mese di detenzione la percentuale di carcerati che si toglie la vita presenti un picco altissimo per poi nel tempo andare a scendere.

Sembra inoltre che Epstein non usasse la classica violenza sessuale ma che imponesse alle fanciulline di massaggiarlo in stile happy-end-prestazioni-fisioterapiche diffuse in tutta l'Asia ed in particolare in Thailandia. 

Emergono particolari piuttosto luridi sulla conformazione del pene del poveretto che pare fosse una sorta di palloncino e questo a giustificazione della richiesta di massaggi superpagati.

Ma con il morto ancora caldo serpeggiano qui a Washington DC ipotesi inquietanti che vorrebbero il noto finanziere essere stato suicidato perché sapeva troppo di troppi.

Con la sua morte Jeffrey Epstein ha fregato le signore che dopo qualche decennio si sono ricordate di essere state assoldate quando erano fanciulle dal ricco porcone. Milioni di dollari sfumati nel nulla.

Ed anche questa è America!