Translate

Dall'Italia arrivano le solite ingiurie

Riceviamo dal Sig. Lorenzo Cafaro e pubblichiamo.Per quanto ci riguarda non riteniamo opportuno rispondere alle ingiurie perche' non e' nel nostro stile. Liberi i nostri Lettori di qualsiasi orientamento di mantenere un contatto con questo cittadino italiano. Magari mandandoci copia della missiva che pubblicheremo per ampliare la platea dei commenti. lorenzo cafaro [lorenzo.cafaro@gmail.com]
___________________________________________________

Caro Oscar

"Silvio Gets Taken Down
Berlusconi's latest sex scandal is the least of his mounting problems.
by Jacopo Barigazzi November 15, 2010"

Già, già, ma questo Barigazzi ha un nome sospetto.
Per sua informazione, ecco che accade in giro:

"Caro Mario
grazie per avermi forwardato quel messaggio. Io a Londra ho vissuto 7 anni, in questi 7 anni mi sono fatto tanti amici inglesi (oltre al fatto che sono al 25% inglese e che ho tanti parenti), bene, questo per dire che tra questi mie amici inglesi ce ne sono diversi che fanno i giornalisti, i quali mi hanno sempre confermato quello che hai scritto tu. Questo accade in particolare all'Economist, in particolare ricorderai gli articoli al veleno contro Berlusconi ricordo che quando uscì il famoso articolo "berlusconi unfit to rule Italy" alla sera andai a una festa al Victoria & Albert Musuem dove c'era un gruppo di giornalisti dell'Economist, tra i quali una mia carissima amica, che mi dissero "hai visto che articolo abbiamo pubblicato oggi? l'ha scritto ..." e mi fecero il nome. Il nome glielo lascio immaginare, ma era un italiano in Italia che agiva per conto di certi interessi.
Saluti
Paolo"

La sinistra connection funziona: acca nisciuno è fesso. Allegria, sputtaniamo pure. Ma tanto per non essere frainteso: non è che muoia per Berlusconi, ma ci vuole anche un poco di buon senso. Ma le pare possibile che questi non ne indovinino una neanche per sbaglio, ed invece Prodi...lui si, quando era il presidente dell'IRI, ai tempi della liquidazione SME, etc etc.
A proposito di quanto da lei scrittomi di recente, è lei che mi ha cercato, se non gradisce le mie critiche (democratiche, come dite voi) mi cancelli. L'invasore, se vogliamo, è lei, ma come al solito siete bravi a girare la frittata. Quindi chi se la suona e se la canta è lei. Se poi volessimo fare discorsi seri, ce ne sarebbero da fare, altro che le lobby americane qui in Italia. Si è letto, per esempio, "La deriva giustizialista" del ex senatore PD Pellegrino? Solo l'ultimo in ordine di tempo. Mi sa dire come mai Prodi e Berlusconi cadono su questioni di interventi sulla giustizia? Un piccolo argomento, solo come esempio, tanto per non parlare del solito fumo negli occhi del sesso del Primo Ministro. E ce ne sono migliaia, per noi italiani che viviamo sul serio in questo Paese e ci paghiamo le salate tasse, altro che voi in America. Quello che fa più rabbia è che voi che vivete all'estero dovreste dare una mano ed essere obiettivi, dare a tutti quel che meritano, invece siete più scalmanati dei tifosi in curva. Sembrerebbe evidente: avete intrallazzi = qualcuno vi paga, altrimenti non si spiegherebbe. E devo dire, a sua parziale discolpa (aver compagnia ...), che non è l'unico: che ne sono diversi, astiosi , con la bava alla bocca, li vedo come mi ingiuriano quando per caso Severgnini mi pubblica.Ma voi non volete correggere la deriva evidente del Paese: voi siete solo contro i governi di destra. A voi dell'immenso letamaio delle caste di giustizia, sindacati, pubblica amministrazione, notai, medici, farmacisti, avvocati e perchè no, politici di tutti i colori e preti, non frega proprio niente.
Se la goda, l'America.

No comments:

Post a Comment