Translate

Do not touch me !!!


Jo Biden vicepresidente degli Stati Uniti per otto anni con Obama rimbalza sulle prime pagine dei media americani e internazionali per l'accusa che gli è stata mossa da alcune ex collaboratrici di avere "occupato il loro spazio fisico".
Che non è come qualcuno vorrebbe interpretare un simulacro di assalto sessuale, ma poco ci manca.
Sotto accusa le carezze, gli abbracci, gli annusamenti dei capelli, le frasi sussurrate nella nuca, di cui esistono documentazioni fotografiche che lasciano un po' perplessi.
Joe Biden è un uomo di 76 anni che ha dedicato una vita alla politica ed è molto apprezzato dai colleghi del Senato anche di opposta schiera.
Biden è stato pesantemente ferito dalla sorte quando, alla vigilia di un Natale, la moglie e Naomi, la figlia di un anno, sono state falciate in un incrocio stradale da un articolato .
Ogni giorno il senatore Biden prendeva un treno da Washington dopo aver concluso il suo lavoro al Senato, recandosi in Delaware per assistere i due figli scampati al tragico incidente, Beau e Hunter.
Nel 2015  Beau, bello di nome e di fatto, giovane e promettente avvocato avviato verso un luminoso futuro professionale politico, moriva per un cancro al cervello.
Joe Biden e' un profondo conoscitore della macchina statale, apprezzato oratore dotato di una considerevole carica di humour, ma anche specialista nel prendere sonore gaffes.
Tra gli oltre 20 candidati e candidate democratici alle primarie presidenziali di questo partito, Joe Biden al momento è quello che è riuscito ad assicurarsi la fetta più consistente di fund raising (18 milioni di dollari).
Per cercare di contenere le negative reazioni innescate dalle pesanti dichiarazioni delle ex collaboratrici politiche il senatore Biden ha messo in rete un video pseudo amatoriale nel quale dichiara che si prende la responsabilità di quanto dichiarato dalle suddette signore, promette che non invaderà più lo spazio fisico di altre persone nei suoi numerosi contatti politici evitando toccamenti e altre effusioni.
Qui sotto alcune delle foto incriminate e il video di auto assoluzione.
Simpatico quanto si vuole, ma riteniamo che con l'accanimento femminista scattato nei suoi confronti, sarà abbastanza difficile per questo anziano rappresentante democratico recuperare nel confronto con altri candidati democratici molto più giovani di lui.
Anche se non ci stupiamo più di niente resta da dire che il solito Donald Trump in uno dei suoi comizi ha raccolto il consenso e la generale ilarità dei suoi fanatici sostenitori quando ha fatto un accenno agli abbracci del senatore Joe Biden.
Proprio lui diventato famoso per la frase con la quale definiva il modo di comportarsi con una donna bella al primo incontro: "Grab her by the pussy" che tradotto significa: "Agguantala per la figa", scusandoci per il linguaggio del presidente.


https://www.youtube.com/watch?v=jafkVM-jnbE




Caro Oscar,

Si tratta di foto da prima comunione! Da noi passerebbero come roba da educande a messa. Povero Joe Biden.
Aldo
_________________________________________________

Le avventure extraconiugali e le tendenze sessuali di tutti i politici del mondo fanno piu' o meno notizia.
Nel Belpaese non ci si fa piu' caso, anzi, spesso vengono sfoggiate come segno di potere, e ancora meglio se al sesso si aggiunge anche una bella appropriazione indebita. Ma noi siamo molto tolleranti.
In un paese bigotto, luterano, calvinista, protestante come gli Stati Uniti, i personaggi politici, siano essi democratici o repubblicani vengono invece analizzati fin dai tempi del college, e cosi' risultano spesso colpevoli di sesso e molto raramente di appropriazioni indebite.
Dal presidente che fa figli con schiave nere, a quelli che preferiscono avventure con star del cinema e che, divenute scomode, si "suicidano" , ai presidenti che preferiscono inumidire i sigari in intime secrezioni piuttosto che nel tradizionale cognac...
Sarebbe piu' opportuno che i media non cavalcassero questi episodi a fini politici.
Cordiali saluti
giancarlo belluso
___________________________________________________

Grazie Oscar.

Mi dispiace tantissimo vedere come si stia speculando su tali foto che, guardate senza malizia, non dimostrano AFFATTO harassment da parte di Biden, a maggior ragione che le facce delle donne sono distese e rilassate, e non esprimono disagio o fastidio. Poi fra 20 anni qualcuno scoprirà che tali signore vennero pagate profumatamente per lamentarsi ora e discreditare Biden, allo scopo di eliminarlo dalla corsa alla WH. Sigh! 


From Emanuela Appetiti