Non so se negli Stati Uniti o in Italia ci sia qualcuno che si è rivolto a una fattucchiera per maledire il nostro trasloco da Washington a Roma dopo 30 anni d'America.
Fatto sta che da quando siamo sbarcati in Italia il 13 di aprile ne sono successe di tutti i colori.
Mi sono preso una potente broncopolmonite.
Nel mese di luglio durante una alzata per ragioni idrauliche ho avuto una vertigine. Sono caduto all'indietro battendo la testa.
Mi indignano le ironie di alcuni colleghi della stampa a proposito della malattia di cui soffre Giorgia Meloni. Bisogna essere passati attraverso queste esperienze per poter giudicare.
Dopo alcuni giorni dal primo episodio una notte mi sono svegliato e ho cercato di mettermi a sedere sul letto. Vertigine e grande testata contro il comodino.
Ricoverato al Gemelli vengo operato alla scatola cranica per eliminare l'ematoma che si è formato..
Ma l'ematoma si riforma ancora più vasto nell'arco di 20 giorni. Ed è quindi necessario sottopormi ad un secondo intervento al cranio utilizzando i pertugi che erano già stati aperti con la prima operazione.
Ovviamente dopo ogni intervento sono stato sottoposto a angioplastica per valutare lo stato delle cose.
Riprendo la terapia chemio per contrastare la metastasi ossea da cui sono afflitto. Non mi faccio mancare nulla.
Sì d'accordo caro lettore che stai sorridendo è una situazione un po' ridicola ma questo è quanto mi sta offrendo il 2023.
A completamento di questa annata di merda nonostante le cinque vaccinazioni anticovid fatte in America sono stato colto dall'ultima versione di questa infezione epidermica con grandi dolori e grande debilitazione.
Anche se dichiaro di non crederci qualcuno sicuramente ce la sta mettendo tutta per cercare di eliminarmi.
Ma siccome quello che è importante è considerare sempre l'aspetto grottesco e ironico della vita auguro a tutti i miei carissimi elettori uno splendido 2024 denso di soddisfazioni morali e economiche.
Per quanto mi riguarda sono felice di trascorrere il passaggio tra il 2023 e 2024 circondato da Max e Fabiola che ci hanno raggiunto dal Messico, Marco che mi ha raggiunto dall'India, e Franca il mio grande amore di 60 anni.
Oscar
--------------------------------------------------------------------------------
Ciao Buon Anno. Mi rattrista leggere tutte le brutte vicissitudini che ti hanno colpito, non ho la facoltà di modificare la genetica delle persone, ti posso solo dire che hai dei figli e una moglie straordinari perciò goditi la loro compagnia e prova a dimenticare quel grande letamaio che è la vita per almeno quando sei circondato di tanto affetto.
Carissimo Oscar,
Mi dispiace immensamente, apprendere la lunga lista delle tue problematiche.
Capisco il tuo stato d'animo!
Ti sono vicino e ti faccio i Migliori Auguri per il 2024 !
Un abbraccio !
Andrea M.
No comments:
Post a Comment