Translate

Una interessante opportunita' di business: FXC - Fireball Extreme Challenge™ (o FXC)

 

Cari amici. 

Spero che questa e-mail vi trovi bene e in salute
 
Vi sto contattando perché mi piacerebbe condividere un'opportunità di business.
 
Mia moglie ed io lavoriamo da anni alla promozione del FXC - Fireball Extreme Challenge™ (o FXC), il nuovo, inclusivo sport di squadra misto, oggi giocato da oltre 4800 persone in 6 paesi.

Con una comunità sui social media di oltre 30 mila persone, siamo oggi in molti a considerare FXC lo sport del futuro e il futuro dell'industria sportiva ed è per questo che dopo tre anni di sviluppo, 6 tornei e molte novità all'orizzonte, abbiamo deciso di fare un passo importante e iniziare a vendere nei prossimi mesi le azioni dell'azienda attraverso il crowdfunding utilizzando la società leader statunitense in questo settore: WeFunder.

Crediamo fermamente che questo sport, FXC, sia l'equivalente di quello che Nike era nel 1980 nel settore dell'abbigliamento sportivo. Celebrità come Magic Johnson hanno rifiutato le loro offerte. Le azioni Nike di allora valevano $ 0,18. Ora valgono migliaia di dollari! Mi piacerebbe che voi ne poteste far parte.

Vendere azioni è sempre una cosa complessa, soprattutto negli Stati Uniti dove le leggi della SEC, a protezione di consumatori e  investitori, sono precise e devono essere sempre rispettate.
Ecco perché solo pochi giorni fa abbiamo avviato il processo che ci porterà a vendere eventualmente azioni di FXC - Fireball Extreme Challenge™ nei prossimi mesi.

In questa fase, chiamata "Test The Waters", possiamo solo valutare l'interesse degli investitori in un'offerta ai sensi del Regolamento Crowdfunding.
 
Non viene richiesto alcun denaro o altra considerazione. Tecnicamente, le persone possono esprimere il loro interesse a spendere in futuro un importo che corrisponderà a un numero di azioni, ma in questa fase non sarà accettata alcuna offerta di acquisto di titoli.

Nessuna transazione per l’acquisto di azioni sarà eseguita fino a quando non avremo raggiunto i $50 mila dollari di “prenotazioni” e WeFunder non avrà consegnato alla SEC i moduli necessari compilati e firmati. A questo punto Wefunder contatterà le persone che hanno espresso interesse all'acquisto e chiederà loro se vogliono ancora procedere.
In tal caso, il loro pagamento verrà elaborato.
Fino a quando non raggiungiamo $ 50K qualsiasi indicazione di interesse non comporta alcun obbligo o impegno di alcun tipo.

Potrete trovare maggiori informazioni sull'azienda e sul prodotto alla pagina FXC su WeFunder accessibile cliccando sul link qui sotto.


Riservarsi il diritto di comprare almeno 100 azioni del FXC - Fireball Extreme Challenge™ per  $100 (€80) potrebbe rivelarsi un investimento di successo nel medio - lungo termine. 

Grazie per il vostro tempo e la vostra attenzione
Cordiali saluti,
Max Bartoli

No comments:

Post a Comment