Translate

Ma si': tagliamoglielo, cosi' impara















Quarantotto anni e' un'eta' difficile per una donna. Specialmente quando il marito ha deciso di divorziare. Chiaramente perche' ha altri intrallazzi ed e' stanco dei tormenti della moglie in menopausa. Nella Orange County un'area di Los Angeles verso sud, Catherine Kieu Becker ha preparato per il marito un pranzetto appetitoso. Solo che l'ha condito con un potente sonnifero. E, complice una bottiglia di vino, lo sposo e' piombato in un sonno profondo.L'intrepida mogliettina lo ha trascinato in camera da letto. E perfidia delle perfidie, ha atteso che si svegliasse annunciandogli che stava per tagliargli il pisello. Cosa che ha fatto servendosi di un coltello da cucina molto affilato.Il marito e' riuscito a chiamare il 911 e agli esterrefatti poliziotti la donna ha dichiarato che il marito si meritava la punizione. Gli agenti sono andati a ripescare nel bidone della monnezza le parti del 'penis' tagliate. Non si sa quale esito abbia avuto l'operazione chirurgica.
La signora Kieu Becker rischia l'ergastolo. Nel 1993 Lorena Bobbit divento' famosa in America e nel mondo perche' esegui' la stessa operazione sugli attributi del marito. Lorena fu poi assolta da una giuria perche' giudicata non punibile in quanto oppressa psicologicamente dai tradimenti del marito.
Se la pratica fosse stata adottata dalle consorti di molti parlamentari italiani, forse non ci troveremmo nella palude in cui ci dibattiamo. Assoluzione assicurata.

No comments:

Post a Comment