Translate

Ma che pubblicano i giornali italiani a proposito del grande vantaggio di Obama?

La corsa e' testa a testa per le presidenziali. Chi parla di grande vantaggio di Obama su McCain non conosce i dati o mira a convincere l'elettorato del senatore nero che 'e' inutile andare a votare, tanto Obama ha la maggioranza'.
Non e' vero: il razzismo funziona ancora alla grande in America. Molti tra quelli che non se la sentono di dichiararsi contro il candidato AfricanAmerican sono poi quelli che al momento del voto daranno la preferenza al bianco, anche se si tratta di una persona malata, anziana, al cui posto andra' una donna il cui soprannome tra i suoi corregionali in Alaska e' 'Barracuda'. E si tratta di un nomignolo che la dice tutta.
Questa indagine della AP conferma quanto andiamo dicendo da tempo.
______________________________________________________
  • AP presidential poll: Race tightens in final weeks
WASHINGTON (AP) - The presidential race tightened after the final debate, with John McCain gaining among whites and people earning less than $50,000, according to an Associated Press-GfK poll that shows McCain and Barack Obama essentially running even among likely voters in the election homestretch.
The poll, which found Obama at 44 percent and McCain at 43 percent, supports what some Republicans and Democrats privately have said in recent days: that the race narrowed after the third debate as GOP-leaning voters drifted home to their party and McCain's "Joe the plumber" analogy struck a chord
.

No comments:

Post a Comment