Translate

Dialogo elettronico con una Presidentessa

Cari Lettori:

La globosfera e' caratterizzata da un codice di comportamento. Se qualcuno riceve un messaggio e vuole che il suo indirizzo di posta elettronica sia cancellato basta che invii un 'unsubscribe me', magari seguito da un 'please' come si fa da queste parti.
Quello che segue e' un simpatico dialogo intercorso con una gentile signora che si qualifica presidente di una societa' di comunicazione.
Lo pubblichiamo perche' da' l'idea di come le interrelazioni in Italia siano arrivate ad un livello molto basso.
Auguriamo alla Signora tutto il Bene possibile e un gran successo manageriale.
OB


____________________________________________________________________

1)-----Original Message-----From: cristina@mediagroup98.com [mailto:cristina@mediagroup98.com]Sent: Tuesday, January 06, 2009 3:44 PMTo: oscarb1@rcn.comSubject: Re:
Obama? Ma che vada in albergo!

...e tu vai in quel posto e lascia stare la mia posta!
____________________________________________________


2)
Gentile Lady:
Lei è una persona molto educata e ci congratuliamo per la Sua finesse..
Stia bene e pensi alla salute.

Oscar Bartoli
______________________________________________________________________


3)

Pensi pure alla mia e sua finesse (lei che ne ha tanta di onestàintellettuale!) e lasci stare chi ha ancora delle speranze. La mia salute va benissimo e forse è per questo che ammiro le persone che pensano di più a quella degli altri. Poi se non avessi finesse...l'avrei direttamente mandata a cagare! Buon anno a tutti... quelli fini, quelli brutti e quelli che hanno la pessima abitudine di credere di poter insegnare qualcosa agli altri, caro signor "Oscar Bartoli", che non so chi Lei sia, né credo Lei di me, eppure lei si permette di scrivere alla mia posta personale.
Un caro saluto da Obama! E finiamola qui.
______________________________________________________________
4)

Gentile Signora:

Come presidente di una società di Comunicazione bisogna riconoscere che Lei e' il massimo.
Quanto alla sua posta personale...il suo e' un indirizzo pubblico.
Per informazioni sul sottoscritto vada, please, sul mio blog www.oscarb1.blogspot.com.
La informo che di questo nostro simpatico dialogo daro' conto ai nostri lettori.
Stia bene.

Oscar Bartoli

Original Message-----From: Cristina Manfredini [mailto:manfredini@mediagroup98.com]Sent: Wednesday, January 07, 2009 3:55 AMTo: Oscar BartoliSubject: R:Obama? Ma che vada in albergo!

_________________________________________________________________

5)

Sinceramente il suo blog non mi interessa: lei deve aver un'opinione di sé molto alta al punto di non ammettere che qualcuno la pensi diversamente, e la pressione Le è salita tanto da mandare minacce per posta elettronica: e dato che pubblicherà anche questa mail, mi scuso anticipatamente con i suoi lettori per l'inutile perdita di tempo che comporta leggere questo scambio epistolare. Per quanto riguarda la società che rappresento e che dà lavoro a 300 persone: beh...diciamo che invece di Pontificare sul web sono trent'anni che lavoro come una bestia (Dio! Che brutta espressione per chi si occupa di comunicazione!...) e con tutto il rispetto per blog e affini.
Distinti saluti(va bene così?)

Maria Cristina Manfredini
Presidente MEDIAGROUP SOC. COOP. - Divisione Comunicazione
via Divisione Acqui, 131 -
41100 Modenatel.059270205 - fax 059370511 - manfredini@mediagroup98.com______________________________________________________________

6)

Gentile Presidentessa:

questo dialogo disinvolto (da parte sua) e' iniziato solo perche' Lei nel suo primo messaggio ha voluto 'mandarci a quel posto'. Le confermiamo che il suo indirizzo di posta elettronica non e' privato ma disponibile pubblicamente su periodici nazionali.
Quanto al fatto che Lei, se non fosse una persona educata, ci avrebbe mandato 'a cagare' (sic) Le siamo grati per il suo suggerimento ma desideriamo informarla che le nostre funzioni quotidiane sono regolari e non necessitano quindi di ulteriori alleggerimenti.

Cordialmente,
Oscar Bartoli

No comments:

Post a Comment