Translate

Sesso extraconiugale e il politico e' nei guai (almeno qui in America).

Il senatore repubblicano John Ensign ha ammesso di avere avuto una relazione extraconiugale con una donna che ha lavorato nel suo staff della campagna elettorale e sposata ad un altro assistente politico.
John Ensign era considerato come il migliore candidato repubblicano per tentare l'avventura della presidenza nel 20012.
Molto telegenico e ottimo comunicatore, un paio di annni fa si era distinto come uno degli accusatori piu' agguerriti del collega senatore Craig che era stato colto mentre faceva sollecitazioni omosessuali in un gabinetto pubblico.
La moglie del senatore Ensign non si e' fatta vedere al fianco del marito durante la conferenza stampa in cui il rappresentante repubblicano ha dovuto confermare le voci ricorrenti da tempo negli ambienti di Capitol Hill. Ha fatto pero' sapere che continua ad amare il marito la cui carriera, secondo i canoni della morale pubblica americana, e' stata compromessa.
_________________________________________

Oscar,
ti ricordi la "mariannina"??

Regards,

Leonardo G. Zangani
Zangani Investor Community™
908-788-9660 ext. 926
www.zangani.com

Skype: leonardozangani

"Never interrupt your enemy when he is making a mistake."
--- Napoleon Bonaparte


Che cosa noiosa!

La vita coniugale ed extraconiugale di un politico non dovrebbe essere usata per cercare di distruggerlo. Se si guarda al passato, alcuni dei migliori uomini politici sia Americani che >Europei hanno avuto vite private molto movimentate.

La cosa e- molto meschina ed in realta' sono felice che chi accusa sara' presto o tardi trovato nella stessa siotuazione. Cioda avenuta negli USA all'epoca di Clinton, e che SICURAMENTE avverra' in Italia. Una persona integerrima (almeno slla base di quello che dice) come Di Pietro e' il mio perfetto candidato alla vergogna.

Fsarno@worldbank.org

________________


Per fortuna in Italia a nessuno interessa molto di con chi vanno a letto i politici... O quantomeno... rimane sulle pagine dei giornali scandalistici, o di qualche quotidiano politicamente “orientato”.

Almeno in questo, con tutti i nostri difetti, siamo comunque molto più civili degli americani...

Rimane la tristezza del continuare a constatare come la vecchia e polverosa sinistra italiana sia ormai talmente allo sbando da provare perfino la strada del moralismo più schifoso.

Cordiali saluti.

Massimo Rosa [massimo.rosa@governanceadv.it]







No comments:

Post a Comment