Translate

4th of July at the Barn of Two Rivers





....e il mio saluto, caro Oscar.

Oggi, con varii clienti dal parrucchiere del viaLE mazzini, abbiamo ricordato

la tua canzone elettorale, " o fiorentino, il tuo voto vale...." !.

Un abbraccio da

Adalberto

che ha superato i tre quarti di secolo
_____________________________________________________________________

Caro dott.Bartoli,
Io sono un’italiana   arrivata in Australia nel 1956 e vivo a Canberra.
Seguo regolarmente i suoi scritti perche’  mettono a fuoco in maniera molto equilibrata, ed a volte satirica, sia la situazione politica e non dell’Italia e pure dell’America.  A Washington ho mia figlia che mi conferma quanto lei scrive (e pure la stampa locale ed internazionale).
Mi permetto quindi di confermare che l’arrivo costante dei suoi messaggi rappresenta una tappa simpatica e stimolante della mia settimana.
Myriam Bonazzi
________________________________________________________________


Caro Oscar,

mi presento un po a spanne....vivo a Genova, sono del 22-03-1946, felicemente pensionato,

padre di due figli ambedue viventi e lavoranti all'estero...Andrea a Ginevra (MSC) e Daniele

a Londra (Ristorante italiano-San Carlo Cicchetti)....sono pure nonno di 4 nipoti....e malgrado

ciò...continuo anche a fare un pochino il boy-scout GEI, e frequento attivamente dal 1975 il GOI.

Vabbè...tutta sta solfa anche per dirti che sono felice di essere stato il casuale ficcanaso che

divulgando la tua Lettera, ha permesso a Mario Sica (Ex Ambascaitore d'Italia e vecchio scout)

di ritrovarti.

Buona giornata e fraterni saluti

Agostino Volta