Translate

Risate, risate, risate

Si prenda un super famoso conduttore, David Letterman, che ogni sera riempie le case degli americani con i suoi monologhi e battute un po' insipide per il gusto di noi europei, ma apprezzate da una gran parte del pubblico americano.
Nel teatro convengono centinaia di fans che fanno la fila fuori degli studi televisivi per avere il biglietto di ingresso ed essere invitati a fare le risate a comando. Quelle, tanto per intendersi, che hanno sostituito le sghignazzate registrate che punteggiano le battute altrettanto cretine dei serial americani.
L'altra sera Letterman ha parlato di Polansky che corre il rischio di essere estradato in California a scontare una condanna di 31 anni fa per una violenza su una tredicenne consenziente (Risate). Poi e andato avanti con altre battute sulla politica interna (risate). Ed alla fine ha detto che avrebbe parlato di una storia per lui importante (risate). Ha detto di avere trovato nella sua auto un pacchetto contenente un lettera anonima che gli imponeva di pagare una somma spropositata altrimenti avrebbe divulgato alcuni fatti su di lui (Risate). Letterman ha informato la polizia che gli ha fornito un falso assegno che ha consegnato all'estortore che e' stato arrestato (Risate). Si tratta di un impiegato della CBS che oggi si e' dichiarato non colpevole. Infine Letterman ha detto che il tutto nasce da una relazione extraconiugale con una collaboratrice della sua trasmissione (Risate).
Signor Letterman al posto di quegli zombi in sala, metta dei manichini e torni alle risate registrate. Nell'interesse dell'immagine del pubblico americano. Ed anche questa e' America.

No comments:

Post a Comment