Translate

Guardate questo video: https://twitter.com/i/status/1349492130578919425


 President Donald Trump

https://twitter.com/i/status/1349492130578919425

Guardate questo video che e' stato messo online dalla Casa Bianca dieci minuti dopo la firma da parte della Pelosi della votazione alla Camera che ha pronunciato per la seconda volta lo impeachment  per il presidente Trump.

Come dichiara lo stesso Trump sono previsti scontri armati nei prossimi giorni a Washington DC e l'attuale inquilino della White House e' terrorizzato che qualche sua parola possa essere considerata ulteriore benzina sul fuoco della guerra promossa dai suoi terroristi domestici. Oltre alle espressioni usate il 6 gennaio che hanno innescato l'assalto al Campidoglio che e' costato la vita a cinque persone, che lo vedono sotto accusa di avere tenuto un comportamento criminale.

Airbnb il sito internazionale di prenotazione delle case e camere ha cancellato tutte le reserbations dal 15 al 21 gennaio fatte a Washington DC per mettere in difficolta' le migliaia di fans che stanno arrivando da ogni angolo d'America.

Il servizio segreto parla di pianificazione della geuerriglia da parte delle milizie di estrema destra con uso di esplosivi. 

Washington e' occupata da ventimila membri della Guardia Nazionale, ai quali si aggiungono le diverse forze di polizia. Sperando che non facciano il casino del 6 gennaio.

Intorno alla Casa Bianca e al Campidoglio sono state create delle isole con l'impiego di barriere metalliche e di cemento, filo spinato,

Molti dei parlamentari repubblicani che hanno votato contro il secondo impeachment dichiarano di averlo fatto perche' terrorizzati dalle pressioni degli uomini di Trump e dalle minacce personali e alle famiglie ricevute nei propri collegi elettorali.

No comments:

Post a Comment