Translate

La Sindaca di Washington dice di non uscire da casa il 20 gennaio, un consistente gruppo armato di trumpisti sara' a Washington




(LaPresse) - L'Fbi ha avvertito di aver ricevuto informazioni su un gruppo armato che si recherà a Washington questa settimana. Secondo ABC News, l'Fbi ha divulgato una comunicazione in cui afferma di avere "ricevuto informazioni su un gruppo armato identificato che intende recarsi a Washington DC il 16 gennaio". Il Bureau ha aggiunto che il gruppo ha avvertito che i tentativi di rimuovere il presidente Donald Trump dall'incarico risulteranno in "un'enorme rivolta".

Usa 2020, Fbi: Allarme, gruppo armato andrà in settimana a Washington DC

(LaPresse) - Il rapporto arriva tra le crescenti preoccupazioni per la violenza che potrebbe essere scatenata all'inaugurazione del presidente eletto Joe Biden il 20 gennaio, dopo che una folla di violenti ed estremisti ha preso d'assalto il Campidoglio degli Stati Uniti. La sindaco di Washington, Muriel Bowser, ha dichiarato di aver chiesto al dipartimento degli Interni di annullare qualsiasi permesso di raduno pubblico in città da oggi fino al 24 gennaio.

No comments:

Post a Comment