Translate

Lei e Lui e l'orgia delle 12 ore

 

Lei: 

"Sia ben chiaro che non devi farti venire la voglia di scrivere qualcuna delle tue puttanate su quanto accaduto al braccio destro di Salvini.."

Lui: 

"Grazie per l'apprezzamento dei miei articoli. Comunque si tratta di una storia che deve essere trattata perche' esce dalla routine delle porcherie a go-go di cui sono pieni i giornali italiani."

Lei: 

"E che cosa avra' mai di tanto speciale questa storia? Si tatta di un tale che si e' organizzato una festicciola a casa sua con qualche altro invitato..."

Lui: 

"Festicciola? Un'orgia a base di sesso e droghe pesanti. Ad esempio quella dello stupro, che non e' facile da trovare come la cocaina..." 

Lei: 

"Ognuno fa quello che vuole a letto...E non si vede perche' i carabinieri devono andare a metterci il naso tra le lenzuola.. E poi !"

Lui:

"E poi?"

Lei: : 

"E poi questa e' una classica porcata fatta da chi-so-io alla vigilia delle elezioni comunali per dare un colpo alle palle a Salvini ed alla Lega.."

Lui:

"Classico rifugio in corner politico, tanto per alleggerire la gravita' di quanto accaduto."

Lei: 

"Se non lo capisci che vuoi scrivere? "

Lui: 

"Voglio scrivere che stranamente il Capitano della Lega, il grande e immaginifico Salvini ha convissuto professionalmente, sia ben chiaro, con un gay che per anni gli ha montato campagne sanguinose contro altri episodi di malcostume nazionale."

Lei:

"Adesso ti sei scoperto. Sei un vecchio e rimbambito omofobo. Ecco che rampolla il gay da maledire.."

Lui: 

"Hai ragione sono vecchio e rincoglionito. Ma dovresti spiegarmi perche' grandi personaggi pubblici come Conte e lo stesso Salvini si sono circondati di omosessuali le cui vicende private hanno finito per nuocere alla percezione generale dell'immagine del loro dante causa. 

Personalmente non ho proprio nulla contro chi la pensa diversamente da me in materia sessuale. Sono affari suoi come sono affari miei. Ma sono anche affari nostri quando scoppiano queste storie che hanno un rilievo di impatto molto alto sull'opinione pubblica. Ti piaccia o meno."

Lei:

"Tu vieni da un altro pianeta. Sei troppo vecchio per capire che il mondo e' cambiato rispetto a quello che eri tu quando eri giovane. Adesso i moduli di riferimento sono altri e ben diversi..."

Lui: 

"Hai perfettamente ragione. Venti anni di Berlusconismo hanno creato una generazione il cui modello di comportamento e di morale e' che 'tutto si compra e tutto si vende'. A cominciare dal proprio corpo. (E forse avrete presto Berlusconi come presidente della Repubblica).

La politica e' l'arte del possibile?.... inteso come arricchimento personale e della propria congrega. Degli altri chi se ne importa? 

Ci sono tanti politici che sono persone per bene, ma nessuno li cura. Non fanno notizia. Si vive nella dimensione della paparazzata organizzata ad arte per far parlare i giornali che vendono solo quando in prima pagina riescono a buttare le maialate di lor signori. Perche' questo vuole la gente che apprezza ormai solo chi parla alla loro pancia. Anzi: al loro basso ventre."

Lei: 

"Patetico, tra due giorni nessuno parlera' piu' dei festini del Morisi, il braccio destro di Salvini, e ci saranno altre storie su cui l'italiano medio riuscira' ad eccitarsi."

Lui: 

"Hai proprio ragione. Meglio non parlare di quella storia di orgia e droghe pesanti (dodici ore, che resistenza!) nella cascina del potente portavoce della Lega."

______________________________________________

Brilliant !! Bravo Oscar !!

Emanuele G.

__________________________________________________

Ben detto!

Ferial

________________________________________________________

Ma dove le trovi tutte queste storie ??? RAI international non le ha raccontato. (Ch’io sappia…..)
Bacioni
ML

________________________________________________________

Caro Oscar,

ben detto! Il problema non sono le inclinazioni sessuali delle persone. Ma quando esse commettono un reato e sono anche personaggi pubblici, quindi con dei precisi doveri. Tutt’altro è invece chi compie una razionalizzazione, cioè il tentativo di spiegare un evento adducendo tutt’altri motivi rispetto a quelli reali.

Abbracci

Sandro

No comments:

Post a Comment