Translate

Chiudiamo i templi che illustrano le posizioni erotiche. Ultima decisione del governo indiano.


Il governo indiano avrebbe deciso la chiusura al pubblico di 856 siti archeologici dove sono conservate sculture che raffigurano il Kamasutra. Famoso quello del tempio di Konark a Puri, Odisa.

In una petizione lanciata dal sito indiano di Yahoo si ricorda che l'origine di queste sculture risale alla necessita' di riavvicinare i giovani alla famiglia, considerato che molti preferivano andarsene sui monti, nei monasteri segueno la loro vocazione per l'illibatezza.

Giustamente si fa rilevare a chi ha avuto questa splendida idea, che la chiusura al pubblico di questi luoghi sacri non diminuira' la percentuale di stupri e tanto meno le violenze sui bambini che ogni giorno si verificano in questo enorme paese abiitato da un miliardo  e 277 milioni di persone che aumentano di 29 individui ogni minuto.

India e Cina da sole rappresentano il 40% della popolazione globale.Forse e' questa l'ispirazione del provvedimento governativo indiano: non solleticare gli istinti dei giovani per far regredire la procreazione. A questo punto pero' dovrebbero oscurare tutti i siti porno su Internet che godono di grande successo.

image