Translate

Per favore votate "The Secret of Joy”




 
Carissimi amici,

vi scrivo per chiedervi di votare "The Secret of Joy", il corto che Fabiola ed io abbiamo prodotto per sostenere la causa della lotta al cancro pediatrico, finalista al Los Angeles CineFest.

La procedura è molto semplice: inserite i vostri dati e nella casella dove dice "Production title you want to vote"   scrivete "The Secret of Joy”.

Questo il link da cliccare

Il corto è stato già regalato in via non esclusiva alla Kids Cancer Research Foundation e in Italia stiamo valutando altre istituzioni ospedaliere cui donarlo una volta che sarà stato doppiato. Girato a Los Angeles e prodotto con oltre mezzo milione di dollari di cui 400 mila in donazioni provenienti da Italia, Stati Uniti e Regno Unito, “The Secret of Joy” è un progetto dal cuore tutto italiano. Sono infatti italiani: gli storyboard di Antonio De Luca, l’art direction di Marco Menegaldo e Riccardo Massironi, i costumi di Andrea Sorrentino (che ha curato anche trucco e parrucco) e della storica sartoria teatrale Tirelli, le acconciature di Rocchetti e Rocchetti, le calzature di Pompei, i gioielli di scena di Jewel House Srl, la straordinaria musica originale di Gianluca Cucchiara (vincitore di un premio al Los Angeles International Film Festival Awards), la produzione di Edoardo Silvestri e Erika Bowinkel e la partecipazione nel cast di Silvia Baldassini, Francesco Maffei e Massimiliano Furlan.

Maggiori sono le vittorie ai festival maggiore è il valore che il corto avrà per le fondazioni cui sarà donato. Quindi please votate.

Vi sono grato in anticipo.

A prestissimo

Max Bartoli
Director/Producer
4430 Hadfield Lane N.W.
20007 Washington D.C.
Skype: Max Bartoli