Translate

Ezio, Sole e Mare, Shanghai



Salve Oscar,
ma lo sa che mia madre conosce Ezio Filigheddu? Anzi Ezio era un cliente di abbigliamento di mia madre. Ho avuto modo di conoscerlo anche io, proprio nella sua pizzeria a Baia Sardinia, qualche anno fa. E' un'ottimo imprenditore e grande lavoratore. Sapevamo che trascorreva periodi a Shangai.
Con la mia famiglia andavamo in Costa Smeralda già alla fine degli anni 60. Io ero molto piccola. Abbiamo trascorso a Baia Sardinia tante estati, quando ancora la strada per arrivarci era sterrata e stavano costruendo le prime case e i primi alberghi. Il Club Hotel è stato il primo. Dell'arcipelago della Maddalena, ho ancora le fotografie di Spargi a ferragosto, vuota. C'eravamo solo noi.
Ma è giusto che ora ne godano tutti.
Saluti dalla Sardegna
Germana

___________________________________________________
 


Che legame insospettabile con la Cina!
Ma hai ragione tu: Baia Sardinia è
proprio un magnifico posto!
Buoni bagni, l’estate continua,
ci vediamo a Roma,
Lucilla