Translate

Carla Bruni e la gaffe del Cavaliere









(Da Repubblica.it- foto Ansa)



La moglie di Sarkozy commenta duramente le parole di Berlusconi su Obama

"Siamo tutti pieni di speranza e di attesa e sentire lui parlare a quel modo..."

Carla Bruni dopo la gaffe del Cavaliere
"Felice di non essere più italiana"

ROMA - "Mi fa uno strano effetto ascoltare Silvio Berlusconi prendere alla leggera l'elezione di Barack Obama alla Casa Bianca e "scherzare" sul fatto che il presidente eletto Usa è "sempre abbronzato"
Lo ha detto in un'intervista al Journal du Dimanche la 'first lady' francese Carla Bruni, precisando "a volte di essere felice" per il fatto di aver acquisito la nazionalità francese. "Credo che adesso siamo tutti pieni di speranza, di attesa. Per contrasto, quando sento Silvio Berlusconi prendere l'evento alla leggera e scherzare sul fatto che Obama è 'sempre abbronzato', mi stranisce. Si farà pure dell'umorismo... Ma certe volte sono molto felice di essere diventata francese!".
Nel sottolineare il proprio impegno a favore dell'uguaglianza e il suo sostegno in passato a Sos-Racime, nell'intervista l'ex top model rileva che ora, dato il suo nuovo ruolo di 'first lady', non firma più petizioni di questo tipo. "Se fossi solo la 'cantante' Carla Bruni, firmerei senza problemi il manifesto per l'uguaglianza in Francia, ma mi chiamo Bruni-Sarkozy" e pertanto ora "il mio nome mi appartiene meno", aggiunge Carla Bruni.
(9 novembre 2008)

No comments:

Post a Comment