Translate

Pollaio spagnolo e Pollaio italiano

 pachu.034: Valentino Rossi

I media italiani sono passati dalla negazione della pedata di Rossi a Marquez in Malesia al 'calcetto' dopo la pubblicazione delle videoclip a bordo delle due moto.

I media italiani urlano al complotto spagnolo che ha fatto perdere Rossi.

Rossi ha fatto una rimonta partendo dall'ultimo posto da gran campione, qual e'.

Ma arrivato dietro ai tre di testa il suo distacco non e' mai scemato segno che chi lo precedeva andava forte.

Quanto all'aiuto reciproco tra gli spagnoli ammesso da Lorenzo che avrebbero fatto gli italiani se si fossero trovati in una simile situazione?

Se non avesse tirato la pedata Rossi avrebbe vinto il suo decimo campionato mondiale.

Adesso basta con tutte queste dichiarazioni intrise di bile.

Qualcuno ha addirittura insinuato talenti omosessuali oltre che motociclistici tra i campioni spagnoli.

Quando si rappresenta una Nazione in giro per i circuiti continentali bisogna dimenticare la cultura del bar sport del villaggio.

Oscar
______________________________________________________

(da Dagospia)

GENESIO BEVILACQUA. L’industriale titolare di Ceramica Althea a Civita Castellana è il team owner di una scuderia di punta nel mondiale Superbike, il campionato per moto derivate di serie gestito dalla stessa Dorna, padrona della MotoGP. Genesio nel 2011 con la Ducati ha vinto quattro mondiali, due piloti con lo spagnolo Carlos Checa in SBK e il romano Davide Giugliano in Superstock e i relativi campionati Marche.

Bevilacqua, vicinissimo a gestire le moto ufficiali BMW, è noto per essere uno sportivo puro. Quello che pensa lo dice. Zero peli sulla lingua. La sua analisi è spietata. “Le gare - sottolinea - non si giudicano con il tifo o con la passione ma solo e unicamente col cronometro. Rimanendo scevri da ogni forma di tifo o campanilismo, Rossi a Sepang ha fatto una scorrettezza e come tale andava sanzionata, pertanto non è credibile come soggetto offeso. Detto ciò Valentino anche senza penalità non sarebbe andato oltre il quarto posto, al massimo il terzo. Quindi non avrebbe mai vinto il mondiale. E’ un dato oggettivo.
Roiberto Nobile Roiberto Nobile

Vi spiego: Lorenzo per tutto il week end ha tenuto un passo inavvicinabile a tutti. E anche Marquez e Pedrosa. Il cronometro parla chiaro. I primi tre in gara giravano  fisso sul piede di 1’31’’3, 1’31’’4, massimo 1’31’’6. Rossi in rimonta, e a pista libera, girava mediamente oltre mezzo secondo più alto, 1’32’’1, 1’32’2, 1’32’3. Comunque non è mai sceso sotto l’1’32’’. Pertanto, alla luce dei fatti, non avrebbe mai vinto. Avrebbe perso il mondiale comunque. Anche se fosse partito in prima o seconda fila. Da appassionato me ne dispiace. Ma la realtà è questa”.
__________________________________________________

Ci scrivono:


From: lucapalazzotto@gmail.com [mailto:lucapalazzotto@gmail.com] On Behalf Of Luca Palazzotto
Sent: Tuesday, November 10, 2015 1:28 AM
To: oscarb1@rcn.com
Subject: Re: Pollaio spagnolo e Pollaio italiano

Ma va la, cretinetti: Rossi, con 23 sorpassi effettuati, e' arrivato 19 secondi dietro il primo: quanto pensi tolga ogni sorpasso? Fatti i conti e vedrai che Rossi avrebbe lottato per il podio, se fosse stato in prima fila.
Le due frasi seguenti indicano assenza di cervello:

Quanto all'aiuto reciproco tra gli spagnoli ammesso da Lorenzo che avrebbero fatto gli italiani se si fossero trovati in una simile situazione?
Quando si rappresenta una Nazione in giro per i circuiti continentali bisogna dimenticare la cultura del bar sport del villaggio.
_____________________________________________________________
Oscar risponde:

Perchè offende?
Non riesce ad esprimere un parere contrario senza scendere nella volgarità?
Che pena
________________________________________________________
 


Caro Oscar, sono con  te. Capisco il tifo, ma non la scurrilità.
Massimo Rosa