Translate

L'ultima di Paris Hilton

In un discusso video clip contro Obama diffuso a livello nazionale dal senatore John McCain per screditarne la figura si sostiene che il candidato nero e' una celebrita' (alludendo al successo del suo recente viaggio in Medioriente e Europa). E insieme a quella di altri viene usata l'immagine di Paris Hilton come elemento di discredito negativo.
I genitori della Hilton che hanno venduto la catena alberghiera che continua a portare il loro nome, si sono incavolati al massimo ed hanno organizzato un contro video clip che sta ottenendo nelle prime ore un successo di contatti eccezionale.
Nel video la Hilton in succinto costume da bagno, adagiata su una sdraio ai bordi di una piscina, con tipico slang giovanile dice che vista la citazione nel video di McCain lei ha deciso di entrare nella competizione presidenziale, contro quel tipo rugoso e con i capelli bianchi.
Nel suo AD la 27enne Paris dice in maniera soave-beffarda: "Salve America, sono Paris Hilton e sono anche io una celebrita'. Non faccio parte del passato e non faccio promesse come quell'altro tizio. Io sono 'hot'. Ma visto che il tipo rugoso e coi capelli bianchi mi ha usato per la sua campagna, penso che questo voglia dire che sto concorrendo anch'io per il posto di presidente. Percio' grazie per il tuo sostegno tizio rugoso e coi capelli bianchi."
Paris Hilton poi offre la propria proposta per affrontare e risolvere il problema dell'energia: "Possiamo fare, dice, delle trivellazioni offshore limitate e con attenzione scrupolosa ai problemi ambientali. Poi dobbiamo dare degli incentivi di tassazione ai fabbricanti di auto di Detroit per la costruzione di macchine ibride....Ci vediamo alla Casa Bianca. Oh, penso di dipingerla di rosa. Ciao!"

Il video della Hilton si puo' veder cliccando su
http://www.funnyordie.com/

No comments:

Post a Comment