Translate

Viva gli Abruzzesi e i Molisani di Washington DC !



______________________________________________________________


Carissimo Oscar

Mi complimento con te per il bel servizio che hai fatto in merito all'associazione Abruzzese e Molisana di Washington DC,
Voglio solo accennarti che seppure in Washington esiste una associazione di due Regioni, a Chicago esiste l'associazione molisani nel Mondo con il Sottoscritto Segretario, poi mi fa piacece vedere la persona D'andrea perche' proprio come ha detto lui tutto e' incominciato a Toronto con una riunione quasi 20 anni fa. 
Per il momento e' tutto anche a te auguri per la festa del Ringraziamento e poi voglio dirti che hai anche fatto un ottimo reportage nella tua Trans-America

con un cordiale saluto
Domenico Mancini

Columbia International Travel
Chicago (Illinois)
______________________________________________________

Parole sante.
Nicola Facciolini 
(Giornalista - L'Aquila)
______________________________________________________

Caro Oscar, 
Fantastica digressione il suo Blog- E un gran piacere navigarvi;
Esiste davvero l'associazione di Abruzzesi e Molisani di Washington? Ho provato con google rapido, ma non ho trovato nulla. 
Saluti,
Michele Di Mascio
_______________________________________________________



Oscar,
mi trovo ora a Singapore. Appena torno a NYC vorrei scrivere dell'Associazione abruzese-molisana a DC per la mia rubrica su Il Messaggero (dorso Abruzzo). Potresti, per favore, inviarmi la e-mail ( e nome) del fondatore dell'associazione? 
Inoltre, se puoi, anche di Domenico Mancini (Chicago).
Grazie,