Translate

Testimonianza di vita a Washington

CVS Pharmacy

Sono andata al CVS

Mi sono cambiata le scarpe. mi sono messa i guanti in macchina.

Al CVS ho toccato qualche scatola poi ho scelto le mie.

Sono andata alla cassa della farmacia a ritirare quella che avevo ordinato.

Ho pagato con la cc.

Ho firmato,  ho preso la busta che conteneva il tutto e sono uscita.

La porta era aperta tanto non fa molto freddo.

Poi sono andata da una cliente a lasciare sulla panca fuori della porta di casa un pacco con i pantaloni ordinati ed ho trovato la busta con l'assegno.

L'ho presa, guardata e depositata sul pavimento della macchina e sono tornata a casa.

Prima di uscire dalla macchina  ho preso dal contenitore l'ultima salvietta.

L'ho passata sul volante, sulle frecce, sul freno, sui  miei guanti, sulla busta con l'assegno, sulla cinghia di sicurezza, sulla mia borsa, manico compreso, sul mio cellulare, sul portafoglio, sull'    interruttore delle luci, sulla maniglia della porta, dentro e poi fuori, i manici della busta di plastica del CVS.

Finalmente !!

Ho cercato di eseguire con scrupolo tutte le regole.

Sono entrata in casa mi sono tolta gli stivali facendo attenzione a non usare le mani.

Mi sono infilata le scarpe, ho preso con la punta delle dita i miei stivali sul bordo finale e li ho messi in un angolo.

Ma quanta fatica!!!!! per essere andata solo in farmacia

Franca B.
Washington DC