Translate

Suprema Decisione - Diamogli Un Taglio


____________________________________________________________
Anche se ho sofferto vedendo la macchinetta usata al contrario
cioè da su verso giu invece che dal collo in su….
IL RISULTATO E” PERFETTO E SEI BELLISSIMO !!!!
Max bravissimo e la direttrice-ispettrice affascinante !!!
ML !!!
__________________________________________________________
Ciao carissimi,
ma sapete che non è niente male con i capelli rapati😄…!!!
Baci
Walter
_____________________________________________________________

L’ho fatto anch’io ma da solo. Un abbraccio da un fiorentino umiliato da politici incapaci Paolo Nardi
___________________________________________________________
Fantastico! Non finisci di stupirci (e mejo cosi', direbbero a Roma!). 
Felice che tu ora stia a tuo agio ma spero che poi ritornerai a noi con i bei capelli argentati, piu' bello e piu' forte che pria! 
E che bello rivedere Max... 💜 
Recuerdos a toda la familia desde Los Angeles, 
Emanuela
_______________________________________________________
Oscaaaaar!,Che hai combinato!
Il tuo grande ciuffo che ho conosciuto circa 30 anni or sono deve tornare.
Un forte abbraccio
Carlo Petrone
_______________________________________________________
Oddio Oscar! Mandami subito l’indirizzo che ti spedisco un toupet alla Pocahontas dall’Italia! 
Abbracci 
Sandro
_______________________________________________________
Ciao Oscar mi ricordi il Dux !!!!
Fralom

No comments:

Post a Comment