Translate

Se vi sembra normale.....

  White House intruder
Va bene che la White House viene definita la Casa di tutti gli americani.
Ma l'altro giorno un tale ha scavalcato una barriera, si e' introdotto nel giardino della Casa Bianca dove ha percorso 70 yards prima di imboccare la porta che conduce direttamente alla scale dell'appartamento della famiglia Obama. Il presidente e le figlie erano usciti dieci minuti prima per imbarcarsi sull'elicottero diretto a Camp David.
Omar J. Gonzalez, 42 anni e' un veterano dell'Irak dove ha compiuto tre lunghe missioni. I familiari in Texas sostengono che Omar, come tanti altri suoi colleghi reduci dai teatri di guerra, e' affetto  da sindrome post traumatica e che ha vissuto per un anno nella sua auto parcheggiata di fronte ad un supermercato.
Omar J. Gonzalez aveva in tasca un coltellino ed ha dichiarato agli agenti che finalmente lo hanno preso mentre saliva le scale della Casa Bianca che voleva dire una parola al Presidente perche' l'atmosfera del pianeta sta peggiorando.
Questo ulteriore smacco dei servizi segretti addetti alla protezione e salvaguardia del Presidente e della sua famiglia fa seguito allo scandalo di agenti che hanno fatto orge con prostitute a Cartagena, Colombia nel 2012.
Saranno adottate misure ancora piu' drastiche di quelle in atto per tenere lontani i turisti dalla White House.
Si pensi che un nostro amico, mentre passeggiava di fronte alla Casa Bianca, si e' visto afferrare da due giganteschi agenti e solo dopo estenuanti interrogatori ha potuto dimostrare che il tasso di radioattivita' che emetteva era dovuto all'esame nucleare al quale si era appena sottoposto per il controllo del suo sistema cardiovascolare.